Derubava studenti all’uscita da scuola: arrestato 15enne Rom

 

Roma – Ha iniziato con chiedere soldi davanti ad una scuola, ma al rifiuto degli studenti non si è perso d’animo e ha proseguito minacciandoli «datemi i soldi o ve slamo», imitando contemporaneamente con la mano il gesto di sferrare un fendente. Protagonisti di questa disavventura – scrive il Messaggero –  due liceali, aiutati dal provvidenziale intervento di una pattuglia della Polizia di Stato del Reparto Volanti che ieri mattina è riuscita, in tempo reale, a sventare il tentativo di rapina.

Responsabile un giovane rom, addosso al quale i poliziotti, che si sono immediatamente lanciati al suo inseguimento, hanno rinvenuto parte del contante appena rapinato. Autore di altre rapine sempre vicino allo stesso liceo del quartiere Primavalle, il rom, 15 anni di età, è stato associato in stato di arresto presso il Centro di Prima Accoglienza di via V.Agnelli.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -