Sgarbi: Clinton è una criminale di guerra che fa pure la morale

“E’ più di un’ora che ascolto sciocchezze da parte dei perbenisti e pseudo intellettuali, Trump è la parte peggiore di noi, la parte più vera di noi, Trump è la parte più felice di noi, guardare la Clinton ti rendi triste, poi una come lei che ha sganciato milioni di bombe ha ucciso migliaia di persone si permette anche di fare la morale a Trump, dovrebbe essere messa in carcere per crimini di guerra, come Slobodan Milošević, ha ucciso Gheddafi, Saddam Hussein, questa criminale di guerra ci faceva anche la morale, è identica a Rosy Bindi con De Luca.

De luca sta a Trump e Rosy Bindi sta alla Clinton, che si permesso di dare dell’ impresentabile a De Luca che non ha fatto niente e anche lei faceva la moralista, spero che dopo Trump ci liberiamo di tutta questa gente.

Finalmente da oggi in poi possiamo iniziare a parlare di donne anche un politico può farlo, perché dobbiamo vivere il gay pride come se fosse normale e dire a una ragazza che ti piace puoi essere accusato di stalking. Trump è la libertà dell’etero.

Obama un terrorista che non è stato in grado di cancellare Guantánamo, Trump vuole eliminare la NATO è meraviglioso, soltanto L’America sarà il suo territorio finalmente saremo liberi dagli americani che dovranno venire in Italia solo a fare i turisti.

Adesso voglio vedere tutti i politici che devono arruffianarsi a Trump che l’hanno criticato e umiliato fino a ieri, in nuovo detto sarà attaccati al Trump.

Voglio vedere la Boldrini che fa la ruffiana a Trump, Renzi che fino a ieri era a casa di Obama e sbeffeggiava Trump, oggi ha detto noi siamo amici degli americani, Renzi anche tu attaccati al Trump, Alan Friedman che dice a Trump è uno squilibrato non è mentalmente stabile, e lo andrà ad intervistare farà un libro su di lui, adoro vederlo inchinarsi a lui e dire tu sei il Presidente degli Stati uniti e noi siamo solo delle formiche, ci puoi schiacciare quanto vuoi, Alan Friedman che lo implora risparmiami”.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K