Massolo (Fincantieri): i rapporti fra Trump e Putin sono importanti

 

putin-trump

“Trump ha interpretato il sentimento più profondo dell’America”. È il commento a caldo di Giampiero Massolo, presidente di Fincantieri, all’alba della 45esima presidenza Usa, intervistato dal settimanale online Ofcs Report.

Il tycoon newyorkese “ha rappresentato qualcosa di non convenzionale rispetto alla proposta quasi dinastica della Clinton”. L’ex first lady non ha fatto volare gli entusiasmi, mentre Trump “ha interpretato dei timori” degli americani. Sui destini dell’Europa dopo questo voto il presidente di Fincantieri ha precisato che l’Europa dovrà abituarsi a camminare con le sue gambe.

“È una sfida per noi dotarsi di un Paese capace di assumersi responsabilità” ha spiegato Massolo. Quanto ai presunti rapporti Putin-Trump Massolo ha spiegato che la Russia e Putin “sono importanti per l’avvio alla soluzione dei problemi” ma che è ugualmente importante l’alleanza atlantica.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Ofcs Report



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -