Sgozzò 2 ragazze a Hong Kong, condannato banchiere britannico

 

Rurik-Jutting

Il banchiere d’investimenti britannico Rurik Jutting, 31 anni, è stato condannato all’ergastolo da un tribunale di Hong Kong per aver sgozzato due giovani donne indonesiane due anni fa, in un delitto che ha suscitato grande scalpore nell’ex colonia ora territorio semiautonomo della Cina. Lo scrive il giornale South China Morning Post (Scmp).

L’Alta Corte di Hong Kong ha stabilito in maniera unanime che Jutting ha ucciso la 23enne Sumarti Ningsih e la 26enne Seneng Mujiasih dopo aver pagato per sesso. La giuria – spiega il giornale di Hong Kong – era formata di nove persone, quattro donne e cinque uomini.La giuria ha respinto la linea di difesa di Jutting, il quale ha sostenuto che, nei momenti del delitto, era in uno stato di mente alterato indotto dall’abuso di alcol e cocaina e, di conseguenza, non era in grado d’intendere e di volere.

Durante il processo, durato dieci giorni, sono emersi dettagli raccapriccianti. Jutting incontrò Sumarti in un forum internet e la tenne prigioniera per tre giorni nell’ultima settimana di ottobre 2014. La torturò, stuprò e infine sgozzò, nonostante dicesse di amare la ragazza. Sul suo iPhone il banchiere registrò le sue impressioni: la combinazione dell’alcol della cocaina e le torture fisiche imposte alla ragazza gli avevano dato un’eccitazione mai provata prima.

Il 31 ottobre, pochi giorni dopo, Jutting andò a un sexy shop e acquistò un martello, corde e aghi. Poi si recò in un bar di Wan Chai, dove incontrò Seneng. Venti minuti dopo che si furono appartati, la ragazza si ribellò alla violenzaq, urlando. Jutting, allora, le tagliò la gola.Secondo gli psichiatri, il banchiere aveva iniziato, un mese prima dei delitti, ha usare 20 grammi di cocaina al giorno e beveva almeno due bottiglie di superalcolici più diverse lattine di bevande energetiche quotidianamente. (askanews)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -