Leopolda, Bersani: “una pagliacciata quei cori da operetta”

 

“La scissione la fa Renzi non certo io, è lui che sta uscendo dal Pd”. Lo afferma in un colloquio con il Corriere della Sera l’ex segretario del partito Pier Luigi Bersani commentando i cori “fuori, fuori” all’indirizzo della minoranza dem che si sono alzati ieri dalla platea della Leopolda durante il discorso conclusivo di Renzi.

“Per cacciarmi dal Pd non basta una Leopolda – aggiunge Bersani – ci vuole l’esercito”. In una intervista alla Stampa Bersani spiega poi che “alla Leopolda possono gridare ‘fuori, fuori’ fino a sgolarsi: una pagliacciata che dimostra che in quel posto non c’è cultura politica. Mi ha colpito che nessuno dal palco abbia sedato quei cori da operetta. Il Pd è casa mia. Quindi non toglierò il disturbo. Stiano calmi e sereni”.

Quanto alla campagna referendaria Bersani assicura che “c’è un solo partito ed idee diverse, tutte con la stessa legittimità”. Dunque, conclude, “non faremo comitati, andremo dove ci invitano a parlare, senza astio, senza dividere il mondo tra il bene e il male”. (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Leopolda, Bersani: “una pagliacciata quei cori da operetta”

Comments are closed.