“Sbirro di confine muori ammazzato, str..”, ecco i fanatici dell’immigrazione

 

Alla caserma Montello di Milano si sta combattendo una battaglia con due fronti combattivi e i migranti nel mezzo. Da una parte molti dei cittadini locali che non vogliono vedere invaso il loro quartiere dall’arrivo di 300 richiedenti asilo. Dall’altra i movimenti “antirazzisti, antifascisti e via dicendo“.

Gli scontri sulla caserma Montello

Nei giorni scorsi si sono tenute due manifestazioni contrapposte. Lunedì il “Comitato di Zona 8” ha organizzato una “Festa solidale” per comunicare il loro appoggio all’accoglienza indiscriminata cui hanno partecipato collettivi, la sinistra, l’Anpi, l’Arci finanche a Emergency e i Sentinelli. Una sorta di festa di benvenuto per gli 80 dei 300 migranti già arrivati nella caserma. Bene. Una manifestazione “democratica”. Peccato che nel bel mezzo della “festa” per i migranti abbia preso il microfono in mano un rapper che per rendere idea dell’amore tra popoli e dello slogan “qui nessuno è straniero”, ha iniziato a intonare una serie di insulti alle Forze dell’ordine che si trovavano lì per garantire la sicurezza.

L’odio contro le forze dell’ordine

“Sbirro di confine, muori ammazzato, stronzo”, si sente urlare al microfono (guarda il video) il rapper. “Sbirri coi fucili, in nome della nazione sparano contro chi attraversa i confini – continua – unica distinzione tra sbirri e assassini è l’autorizzazione. Un celerino senza manganello è in crisi d’astinenza”. Poi chiude in bellezza mostrando agli agenti il dito medio. Famoso per essere un simbolo di pace e amore. Perfetto nella “Festa solidale”. IL GIORNALE

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Sbirro di confine muori ammazzato, str..”, ecco i fanatici dell’immigrazione

  1. Il popolo di sinistra è sorprendente per l’ubbidienza cieca che dimostra al Partito, altro che nazisti o fanatici religiosi, questa massa di fanatici dell’ipocrisia, sono gli stessi che qualche tempo fa invasero le piazze italiane, spaccando tutto perchè il governo (Berlusca) di allora voleva abolire l’Articolo18.
    Questo governo PD (gli ex-comunisti!!!) l’ha abolito, ma il popolo sinistro è rimasto rintanato in casa, perchè non pensano con la propria testa, il compagno esegue gli ordini del Partito e gli ordini oggi sono che è bello e giusto andare a prendere gl’immigrati sulle coste africane e mantenerli a vita in vacanza in Italia ed il compagno è pronto alle barricate per rispettare gli ordini del Partito.

Comments are closed.