NO DAY, NO alla DEFORMA Costituzionale – 6 Novembre ore 15

NO DAY, NO alla DEFORMA Costituzionale
6 Novembre ore 15 NO DAY per dire NO alla DEFORMA Costituzionale.

noday-6novembre

I promotori sono esponenti di Alternativa per l’Italia, un movimento politico giovane in fase organizzativa e in strutturazione sul territorio la cui caratteristica è il ritorno alla Sovranità e la insegue con un gruppo ben nutrito di teste pensanti. Tra loro, ovviamente tutti i sovranisti, citiamo da Marco Mori a Luigi Pecchioli, da Giuseppe Palma alla Senatrice Paola De Pin.
Ognuno di loro è impegnato egregiamente nel rappresentare Alternativa per l’Italia, in incontri, ospitate televisive e radiofoniche, interviste ai quotidiani, impegni istituzionali. Ma oltre a loro, c’è chi contribuisce per quello che può e per quello che sa, dalla gestione delle pagine dei vari social network dove vengono condivisi articoli e idee a chi come Valerio Palandri, Vittorio Banti e Filippo Altobelli, organizzano nel proprio territorio un importantissimo Evento, una Convention sul NO alla Riforma Costituzionale o meglio, come l’hanno chiamata loro, un NO DAY alla DEFORMA Costituzionale, dove una domenica pomeriggio, il 6 Novembre prossimo dalle ore 15 nell’Auditorium ‘Vincenzo da Massa Carrara’, Via Romana 121, Porcari (LU) si confronteranno sulle motivazioni del NO alla Riforma Costituzionale dettata da J.P. Morgan alla coppia Renzi-Boschi che vuole mercificare e ridurre tutto a mercato e denaro desovranizzando le Nazioni e impoverendo le popolazioni.

Ogni neonato Movimento ha bisogno di forza e la forza è la gente, sono gli elettori, i sostenitori, insomma sono tutti coloro che hanno compreso l’importanza di quei concetti che sono alla base del Movimento stesso e che sono: la #Sovranità, la #Costituzione, la #Democrazia, tutti elementi indispensabili per ottenere il valore principe, la nostra #Libertà. Insomma, quella forza che Alternativa per l’Italia con questo NO DAY cerca, concretizzando e condividendo le sue posizioni.

Parteciperanno al NO DAY i seguenti ospiti relatori: Paola de Pin (Alternativa per l’Italia); Elisa Montemagni (Lega Nord); Marcello Foa (Il Giornale); Claudio Messora (Byoblu); Armando Manocchia (ImolaOggi.it); Marco Mori (Giurista); Luigi Pecchioli (Giurista); Giuseppe Palma (Costituzionalista); Leonardo Mazzei (P101)



   

 

 

1 Commento per “NO DAY, NO alla DEFORMA Costituzionale – 6 Novembre ore 15”

  1. Scusate ma come ci vengo a Lucca? io sto al centro Italia! mi piacerebbe venire a vedere questo bel convegno! va bene speriamo che ce ne siano qualcuno dalle mie parti, e a scanso di equivoci vorrei dire chi il Sottoscritto farà votare e voterà SOLO PER IL ( NO )-

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -