NO DAY, NO alla DEFORMA Costituzionale – 6 Novembre ore 15

NO DAY, NO alla DEFORMA Costituzionale
6 Novembre ore 15 NO DAY per dire NO alla DEFORMA Costituzionale.

noday-6novembre

I promotori sono esponenti di Alternativa per l’Italia, un movimento politico giovane in fase organizzativa e in strutturazione sul territorio la cui caratteristica è il ritorno alla Sovranità e la insegue con un gruppo ben nutrito di teste pensanti. Tra loro, ovviamente tutti i sovranisti, citiamo da Marco Mori a Luigi Pecchioli, da Giuseppe Palma alla Senatrice Paola De Pin.
Ognuno di loro è impegnato egregiamente nel rappresentare Alternativa per l’Italia, in incontri, ospitate televisive e radiofoniche, interviste ai quotidiani, impegni istituzionali. Ma oltre a loro, c’è chi contribuisce per quello che può e per quello che sa, dalla gestione delle pagine dei vari social network dove vengono condivisi articoli e idee a chi come Valerio Palandri, Vittorio Banti e Filippo Altobelli, organizzano nel proprio territorio un importantissimo Evento, una Convention sul NO alla Riforma Costituzionale o meglio, come l’hanno chiamata loro, un NO DAY alla DEFORMA Costituzionale, dove una domenica pomeriggio, il 6 Novembre prossimo dalle ore 15 nell’Auditorium ‘Vincenzo da Massa Carrara’, Via Romana 121, Porcari (LU) si confronteranno sulle motivazioni del NO alla Riforma Costituzionale dettata da J.P. Morgan alla coppia Renzi-Boschi che vuole mercificare e ridurre tutto a mercato e denaro desovranizzando le Nazioni e impoverendo le popolazioni.

Ogni neonato Movimento ha bisogno di forza e la forza è la gente, sono gli elettori, i sostenitori, insomma sono tutti coloro che hanno compreso l’importanza di quei concetti che sono alla base del Movimento stesso e che sono: la #Sovranità, la #Costituzione, la #Democrazia, tutti elementi indispensabili per ottenere il valore principe, la nostra #Libertà. Insomma, quella forza che Alternativa per l’Italia con questo NO DAY cerca, concretizzando e condividendo le sue posizioni.

Parteciperanno al NO DAY i seguenti ospiti relatori: Paola de Pin (Alternativa per l’Italia); Elisa Montemagni (Lega Nord); Marcello Foa (Il Giornale); Claudio Messora (Byoblu); Armando Manocchia (ImolaOggi.it); Marco Mori (Giurista); Luigi Pecchioli (Giurista); Giuseppe Palma (Costituzionalista); Leonardo Mazzei (P101)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “NO DAY, NO alla DEFORMA Costituzionale – 6 Novembre ore 15

  1. Scusate ma come ci vengo a Lucca? io sto al centro Italia! mi piacerebbe venire a vedere questo bel convegno! va bene speriamo che ce ne siano qualcuno dalle mie parti, e a scanso di equivoci vorrei dire chi il Sottoscritto farà votare e voterà SOLO PER IL ( NO )-

Comments are closed.