Perugia, protesta dei migranti: “Vogliamo soldi, non buoni pasto. Arci mer…”

 

protesta-immigr-perugia

PERUGIA, 27 OTT – Nuova protesta di un gruppo di migranti africani a Perugia. Dopo quella del 12 ottobre scorso, in cui un gruppo di una cinquantina tra pakistani e africani aveva protestato sia nella struttura Caritas che li accoglie sia in strada, stamani altrettanti migranti, tutti africani, hanno raggiunto la questura, chiedendo – secondo quanto si apprende – una migliore gestione dell’accoglienza.

I clandestini dicono: “Vogliamo i soldi, non i buoni pasto”

La rivolta è partita – scrive perugiatoday.it -  soprattutto per una proposta, avanzata dall’Arci, di sostituire la carta dei contanti per gli alimenti, con dei buoni pasto. Ma c’è chi vuole invece liquidità, non buoni. Una liquidità però che l’Arci sembrerebbe in difficoltà ad elargire, da lì la proposta di sostituzione della carta e la protesta di alcuni rifugiati, che questa mattina si sono dati appuntamento sotto la Questura.

Una quarantina circa, molti di loro giunti lì solo per solidarietà ai loro “fratelli”.  Cartelli con scritte “Arci Merda” e cori di protesta per i soldi e per il negativo della commissione che ha respinto la richiesta di asilo politico per alcuni di loro. “

 



   

 

 

2 Commenti per “Perugia, protesta dei migranti: “Vogliamo soldi, non buoni pasto. Arci mer…””

  1. VOGLIONO.??? Gli và spiegato a loro; in Talia l’erba voglio non nasce nemmeno nel giardino del RE ora della Repubblica.!

  2. Mi piacerebbe sapere quale associazioni li instradano con quello che debbono dire e quello che debbono fare, sicuramente ce qualcuno dietro di loro che li guidano, quanto mi piacerebbe sapere e incontrare questi pacifisti del c.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -