Il M5S dà ai musulmani ​una palestra comunale per pregare

 

Dopo le proteste di venerdì scorso al Colosseo (e dopo l’incontro della sindaca Raggi con il Qatar, ndr), ecco che i musulmani di Roma hanno di nuovo un luogo pregare.

raggi-qatar

Come anticipato da ilgiornale.it il i grillini che governano i quartieri di Centocelle e Tor Pignattara hanno trovato per loro una palestra, degna alternativa alle 5 moschee abusive allestite nei garage che sono state chiuse negli ultimi mesi.

“Ancora il passaggio non è stato ultimato. Abbiamo fatto la direttiva, adesso il dirigente la deve assegnare”, spiega a Romatoday.it il presidente del V municipio, Giovanni Boccuzzi annunciando che la palestra “a breve verrà concessa” ogni venerdì dalle 12 alle 15 e senza alcun limite di tempo. “Non sarà specificato, ci sarà scritto temporaneamente”, ha aggiunto.

islamici-roma

La comunità islamica di Centocelle e Tor Pignattara, zona Roma Est, potrà pregare nella palestra comunale di via Policastro, traversa di via dell’Acqua Bullicante subito a ridosso dell’ospedale Vannini, alla Marranella. La Prefettura e gli assessorati al Sociale e all’Urbanistica hanno promesso, infine, alla comunità islamica romana di trovare al più presto una soluzione per risolvere il problema, da applicare a tutto il territorio cittadino. IL GIORNALE

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K