Conegliano: raccolta fondi per rimpatriare la salma di un 22enne italiano

 

La comunità di Conegliano è sotto shock per l’improvvisa scomparsa di M.S. un ragazzo di soli 22 anni, originario della nostra provincia ma da alcune settimane residente sull’isola spagnola di Fuerteventura per una breve esperienza di vita all’estero.

Come riportato dal quotidiano “Qdpnews”, il giovane si trovava alle Canarie con un gruppo di amici quando durante un bagno su una delle spiagge più celebri dell’isola, ha avuto un malore che lo ha stroncato proprio mentre si trovava in mezzo al mare. Inutili i tentativi disperati dei suoi amici per rianimarlo. A 22 anni, M.S. non ha avuto scampo ed è morto lontano da casa nel pomeriggio di sabato 22 ottobre. Sui social network la notizia si è diffusa in pochissimo tempo grazie al passaparola tra i conoscenti della vittima, che si era diplomata alla scuola alberghiera di Vittorio Veneto e coltivava da tempo il sogno di diventare un grande chef.

Per aiutare i familiari nelle costose spese di rimpatrio della salma i suoi amici hanno organizzato una raccolta fondi in cui ognuno può donare la cifra che più desidera ed esprimere la propria vicinanza ai familiari del ragazzo. Chi volesse effettuare una donazione CLICCARE QUI >>>>>>

.trevisotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K