Tratta di esseri umani e riduzione in schiavitu’: fermati nigeriani

 

prostitutePALERMO, 18 OTT – La Procura di Palermo ha disposto il fermo di due nigeriani, Peter Egwuy e Osas Edos, 29 e 24 anni, residenti ad Agrigento, per associazione a delinquere finalizzata alla tratta di persone, riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, introduzione illecita in Italia di extracomunitari e minacce.

Arcivescovo della Nigeria: 80% delle ragazze nigeriane in Italia si prostituisce

L’indagine, coordinata dall’aggiunto Maurizio Scalia e dal pm Gery Ferrara, è stata condotta dalla Guardia di Finanza. I due indagati, in concorso con altri connazionali già arrestati, reclutavano le extracomunitarie sbarcate in Italia e ospiti dei centri di accoglienza per poi consegnarle alla “maman” e avviarle alla prostituzione. Le vittime, sottoposte a riti “vodoo”, venivano tenute in uno stato di soggezione psicologica ed erano costrette anche ad avere rapporti sessuali con i componenti della banda e i loro familiari. (ANSA)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tratta di esseri umani e riduzione in schiavitu’: fermati nigeriani

  1. QUANTA UMANA CULTURA CI PORTANO. = LA SCHIAVITU’ .! PERSINO A BENEVENTO SI “SVEGLIARONO” . OBBLIGARONO LE STREGHE “CHE SI RIUNIVANO IN CERCHIO INTORNO AD UNA QUERCIA” A FARE IL LIQUORE ALTRIMENTI … !!!
    … QUESTI; CI RIPORTANO UNA CULTURA VECCHIA DI SECOLI.!- POVERA TALIA.!!!

Comments are closed.