Gentiloni: inaccettabile il sostegno ad Assad

 

La Siria è una Nazione Sovrana e dovrebbero essere i siriani a decidere da chi vogliono essere governati, ma non è questa l’idea di Gentiloni, antidemocratico esponente del Pd e attualmente ministro degli Esteri del governo abusivo che sta distruggendo l’Italia, sia economicamente che politicamente

gentiloni-pd

I bombardamenti del regime siriano su Aleppo sono “inaccettabili”, così come “inaccettabile è il sostegno che a questo comportamento viene dato”. E’ quanto spiegato dal ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, al termine del suo incontro con gli omologhi di Germania e Francia, Frank-Walter Steinmeier e Jean-Marc Ayrault.

“L’Italia ha sostenuto l’iniziativa della Francia al Consiglio di sicurezza dell’Onu, che si è scontrata con il veto della Russia”, ha ricordato il ministro durante una conferenza stampa congiunta a Roma.”Avevamo scommesso che la Russia desse un contributo positivo, influenzando il regime di Assad. Dobbiamo prendere atto che soprattutto nelle ultime settimane non è stato così”, ha aggiunto Gentiloni, spiegando che “non esiste una soluzione militare alla crisi”” e che “l’impegno della diplomazia deve proseguire con l’indicazione di quali sono le responsabilità” (askanews)

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K