Anniversario Lepanto, Fontana: “L’Islam è un pericolo oggi più di allora”

 

lepanton

ROMA, 7 OTT – “Onore ai nostri Padri, a chi, oggi come allora, combatte contro l’invasione e la prepotenza dell’Islam”.
Così l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana ricordando – oggi, 7 ottobre – il 445esimo anniversario della Battaglia di Lepanto, “che ci salvò dall’invasione islamica d’Europa”.

“L’Islam è un pericolo che corriamo oggi più di allora. Se allora, infatti, San Pio V federò le forze cristiane per la difesa di una comune identità, oggi è proprio quella ‘comune identità’ che viene minata, da buonisti e mondialisti, da chi vorrebbe meticciare l’Europa con Africa e Medio Oriente. Quattro secoli e mezzo fa il pericolo era esterno, oggi è anche al nostro interno, tra gli immigrati accolti che mai si sono integrati e in un’ideologia nichilista e relativista che domina l’Ue, le sinistre europee e, purtroppo, anche tanti che fingono di essere di centrodestra. La Lega Nord è rimasta l’unico baluardo del fronte anti-omologazione”.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -