Preso rapinatore che ha spappolato la milza a una donna, è un senegalese

 

ROMA – E’ stato individuato e arrestato dai carabinieri il presunto autore della rapina con aggressione a una negoziante di via Rivaldi, nel quartiere di Monteverde a Roma, avvenuta lo scorso 27 settembre. Secondo quanto si è appreso si tratta di un senegalese di 24 anni ospite della tendopoli della Croce Rossa di via Ramazzini. A incastrarlo un’impronta lasciata sul luogo della rapina. Recuperata anche parte della refurtiva.

Le ha spaccato la milza per rubarle 10 euro e le chiavi di casa. La della una rapina è una donna di 60 anni. Portata all’ospedale San Camillo, i medici le hanno dovuto asportare la milza.

Immigrato spacca la milza a una 60enne per rubarle 10 euro

“Il giovane era da poco ospite dell’Hub di prima accoglienza, dal 18 settembre. Siamo sconcertati e grati per il lavoro delle forze dell’ordine”, si legge in un comunicato della Croce Rossa di Roma.

“Questa violenza inaudita mette in discussione l’onestà di tante persone, diverse centinaia, che sono passate e sono ospiti dell’hub nel rispetto della legalità. Croce Rossa ha collaborato al massimo con le autorità per identificare chi possa essere stato l’artefice della vile azione criminale che ha visto vittima la signora a cui siamo assolutamente vicini”. (con fonte ansa)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Preso rapinatore che ha spappolato la milza a una donna, è un senegalese”

  1. chiedere alla sig. Boldrini cosa ne pensa delle porte aperte e cosa fare,visto che di questi casi sono all’ordine di ogni giorno.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -