Renzi: “l’Italia deve smetterla di avere paura della globalizzazione”

 

In 10 anni raddoppiate le famiglie in povertà assoluta

Sono assolutamente certo che un passo alla volta, giorno dopo giorno, l’Italia possa tornare ad essere la prima economia del Continente“. Così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervistato dal Tg2.

In giornata, intervenendo a Firenze alle celebrazioni per i 300 anni della denominazione del vino Chianti classico, Renzi ha esortato a smetterla “di guardare con preoccupazione al futuro. Il futuro dell’Italia è un grande futuro“.

Produzione industriale Italia -22% dal 2007 al 2016

“L’Italia – ha aggiunto Renzi – deve tornare a essere leader in tutti i settori, senza dare niente per scontato. Se ci riusciamo il futuro sarà più forte. L’Italia deve smetterla di avere paura della globalizzazione“.  adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi: “l’Italia deve smetterla di avere paura della globalizzazione”

  1. Ma per favore queste barzellette lo deve raccontare la notte di Natale! infatti il futuro che dice Renzi si vede e come se non si vede, famiglie alla fame, gente che va rovistando nella spazzatura con la speranza di trovarci qualche cosa per mangiare, e che e diventato anche difficile trovarci, in quanto x la fame non butta più nulla nessuno, aggiungerei che prima ha fatto fuggire tutti gli Imprenditori con le loro fabbriche all’estero perchè non hanno voluto fare la fine di altri Imprenditori onesti che si sono suicidate e non x colpa loro, di cosa sta parlando?

Comments are closed.