Germania: bruciata l’auto di Frauke Petry, leader dell’Afd

 

afd“Le forze, cosiddette, europeiste si scatenano: bruciata l’auto di Frauke Petry, leader dell’Afd, nostri alleati in Europa. Massima solidarietà a Frauke e vicinanza ai nostri amici che lottano contro l’establishment. Siamo al loro fianco, per costruire un’Europa migliore. Le intimidazioni non ci fermano, ma ci danno ulteriore carica per continuare nelle nostre battaglie”.

Lo dice l’europarlamentare e vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana dopo l’incendio doloso appiccato ieri all’auto della leader di ‘Alternativa per la Germania’.
“La politica controcorrente e identitaria, purtroppo, ancora una volta, non è esente da conseguenze. I tentativi di intimidazione a danno dei nostri alleati sono un segnale inquietante in questa Europa che si dice democratica. Il consenso crescente attorno a movimenti come l’Afd dà fastidio al fronte dell’omologazione, ma il coraggio vince, sempre”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -