Parma, donna uccisa a coltellate in casa: fermato l’ex

 

Parma – Donna accoltellata in via Sidoli. Ancora un caso di femminicidio a Parma.

Nella serata di sabato 10 settembre una donna parmigiana di 39 anni, Elisa Pavarani, è stata uccisa a coltellate dall’ex fidanzato di 42 anni Luigi Colla mentre si trovava in un complesso residenziale nella zona di via Sidoli. La donna è stata uccisa dalle coltellate che l’ex compagno le ha sferrato.

Secondo le prime ricostruzioni Elisa Pavarani ha accettato l’incontro con l’ex, un incontro che serviva a fare chiarezza su alcuni aspetti della loro relazione. Non è chiaro se la donna sia andata a cena dal 42enne, che abita nel complesso residenziale La Corte Sidoli, in largo Carli al numero 61.

Condotto in caserma, nei confronti di Colla sono emersi subito gravi indizi per l’omicidio, che sarebbe stato scatenato dalla decisione della donna di separarsi, e il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Parma ne ha disposto il fermo. Il 42enne si trova ora in carcere a Parma.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -