Senigallia: problemi economici, imprenditore si toglie la vita

 

Trovato morto nella sua azienda di Senigallia in zona Cesanella. Si è suicidato M. G., 61 anni noto imprenditore del senigalliese titolare di una ditta che produce materiali per rivenditori di ferramenta. A trovarlo questa mattina sarebbero stati i dipendenti dell’azienda una volta arrivati sul posto per la giornata lavorativa. Per i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e del comando stazione di Senigallia non ci sono dubbi: l’imprenditore si è tolto la vita impiccandosi.

I militari stanno ascoltando i testimoni e tutti coloro che possono aiutare a ricostruire la dinamica e le motivazione alla base del tragico gesto. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli investigatori, la ditta di recente avrebbe avuto qualche problema economico. Difficoltà che, insieme alla recente separazione dalla moglie, potrebbero aver indotto il 61enne a farla finita. “

Leggi tutto su anconatoday



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -