Piomba con auto sulla folla: 30 feriti. Conducente pestato e accoltellato

 

Nule (Sassari) – Tragedia nella notte e strage sfiorata a Nule, paese barbaricino al confine con la provincia di Nuoro, nel corso della festa paesana di Santa Maria Bambina. Verso l’una e mezza un veterinario di 43enne di Orune (Nuoro), forse ubriaco, è salito sulla sua Fiat Panda ed è piombato sula folla dopo aver imboccato via Roma, la strada principale dov’era in corso la festa, investendo i passanti.

Sono bastati pochi secondi per travolgere la folla e le bancarelle sistemate sulla strada, provocando una trentina di feriti. L’uomo è stato bloccato e, una volta sceso dall’auto, è stato pestato e accoltellato con quattro fendenti all’addome, ma è sfuggito miracolosamente al linciaggio.

Il 43enne è attualmente ricoverato all’ospedale San Francesco di Nuoro, mentre i feriti risultano al momento 30, ricoverati fra gli ospedali di Nuoro, Ozieri e Sassari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bono di Benettuti e la volante della polizia del Commissariato di Ozieri, mentre il veterinario è piantonato in ospedale in stato di fermo. Non si esclude nessuna ipotesi, anche se la più accreditata è quella delle condizioni psicofisiche dovute all’eccesso di alcol. Tutte le piste sono al vaglio dei carabinieri. adnkronos

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Piomba con auto sulla folla: 30 feriti. Conducente pestato e accoltellato

  1. sono stato a cagliari gente di cuore , gente di poche parole .
    i formaggi di pecora sono buonissimi il maiale fatto a regola d arte..
    avrei voluto viverci ..

Comments are closed.