Auto invade la corsia, autista di Putin muore su Bmw presidenziale

 

E’ morto sul colpo, dopo che una Mercedes gli si è schiantata contro invadendo la carreggiata sulla quale stava viaggiando. Ha perso la vita così l’autista di Vladimir Putin, mentre si trovava al volante della Bmw blindata presidenziale a Mosca, su Kutuzovsky Avenue. Un impatto da brividi, come mostrano le immagini delle telecamere che hanno ripreso la scena.

Il presidente russo, scrive il ‘Daily Mail’, non viaggiava a bordo dell’auto al momento dell’incidente e secondo quanto riferiscono i media russi, l’autista era il preferito di Putin.

I medici arrivati sul luogo dell’incidente hanno detto che la vittima è morta sul colpo, mentre l’autista della Mercedes è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. Sebbene non si conosca l’identità dell’autista del presidente russo, è emerso che vantava oltre 40 anni di esperienza alla guida. Intanto, la polizia ha fatto sapere di stare indagando, senza fornire ulteriori dettagli.

Автомобиль Путина попал в смертельное ДТП: видео



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -