Elmas: rissa fra clandestini in centro di accoglienza, due accoltellati

 

CAGLIARI, 6 SET – Lite fra migranti all’interno della casa di accoglienza in via Sa Narba ad Elmas. Due algerini sono stati portati in ospedale con ferite da arma da taglio, mentre altri due sono stati bloccati dai carabinieri e accompagnati in caserma.

Il violento alterco è scoppiato poco dopo le 11 e ha coinvolto quattro algerini ospiti della struttura. Dopo una discussione, i migranti hanno afferrato armi da taglio e due di loro sono rimasti feriti.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace, i colleghi del Nucleo investigativo del Comando provinciale e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al SS.Trinità di Cagliari. Sono in corso le indagini per ricostruire la vicenda e stabilire le varie responsabilità.

Con l’aumento dell’arrivo dei migranti nell’Isola crescono però anche le tensioni nel territorio. Nei giorni scorsi a Burcei, nel cagliaritano,  è stata danneggiata una struttura che sarebbe dovuta essere adibita all’ospitalità di clandestini. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Elmas: rissa fra clandestini in centro di accoglienza, due accoltellati

  1. Grazie Politici per questo scempio e per la sicurezza che date ai cittadini ONESTI ITALIANI, fin quanto non ci scappa il morto!

Comments are closed.