Festa dell’Unita’ a Catania: il deserto

 

In questi giorni e fino all’undici settembre a Catania si sta svolgendo la Festa nazionale de L’Unità. Location è la centralissima villa Bellini. Il reporter Vincenzo Barbagallo (il moralizzatore)  è andato a vedere e sentire il polso della base del Partito Democratico, ma ha avuto una sorpresa che potete vedere nel video.

A parte la pubblicità alla Coca Cola, il cartello assolutamente piu’ ridicolo è questo

festa-unita-catania2

Condividi l'articolo

 



   

3 Commenti per “Festa dell’Unita’ a Catania: il deserto”

  1. POVERACCI SONO RIMASTI ALL’ETA DELLA PIETRA.

  2. Politici traditori il popolo verra’ a casa vostra.

  3. Azz, Mbara, adesso si che mi riconosco il mio mezzo sangue Siciliano e Catanese, perchè l’altro mezzo sangue e Abruzzese, complimenti ai veri Concittadini, finalmente posso essere fiero e lo dico con Onore e Dignità! ho visto un cartello del PD che dice STIAMO RIPARTENDO! ma perchè erano partiti? dove erano andati? a forse a F. ” l’ultimo cartello della rivoluzione che dice che si fa a sinistra ma non lo anno fatto loro con le Coop rosse, Roma Capitale, abbiamo una banca MPS ecc.” siete solo patetici! non voglio aggiungere altro!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -