“Sono un profeta di Allah”, marocchino declama il corano e ferisce un agente

 

Cosenza – Nella mattinata di ieri il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto il Cittadino marocchino Youssef Boukerim di anni 24 resosi responsabile di violenza e resistenza a P.U.

“In particolare – si legge in una nota della Questura di Cosenza – il personale della Squadra Volanti del Commissariato di P.S. di Castrovillari è intervenuto a seguito di segnalazione  nei pressi del piazzale autolinee dove il giovane marocchino ostentava una copia del Corano declamandone i versi ad alta voce, stringendo a se uno zainetto. Boukerim si è rifiutato di  fornire le proprie generalita’ agli agenti, aggredendoli prima verbalmente e poi fisicamente quando gli stessi tentavano di ispezionare il contenuto dello zainetto.

Nel corso del controllo il giovane marocchino continuava ad urlare frasi quali ‘Io rispondo solo al Corano’, ‘Sono un profeta di Allah’, ‘Siete tutti peccatori ed infedeli’. Nonostante le resistenze del marocchino, il personale della Polizia di Stato, che riportava ferite dichiarate guaribili in sette giorni, traeva in arresto il giovane che veniva associato presso la Casa Circondariale di Castrovillari”.   cosenza.weboggi.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Sono un profeta di Allah”, marocchino declama il corano e ferisce un agente

  1. Ecco chi sono i migranti, la quale difendono e proteggono il come li chiamano i Politici attuali va un grazie ma in M. per il regalo che hanno voluto fare a tutti gli Italiani, complimenti vivissimi anche ai Kattocomunisti che li votano.

Comments are closed.