Catania, violenza su 14enne: arrestato nigeriano del Cara di Mineo

 

Carabinieri-Cara-mineo-violenza

Catania – Lunedì i Carabinieri della Compagnia di Caltagirone (CT) hanno arrestato OFFOR Chukwuka, 26enne, originaria della Nigeria, ospite del C.A.R.A di Mineo (CT).

Sabato scorso intorno alle 12:45, il giovane extracomunitario si è avvicinato ad una 14enne, calatina, mentre percorreva da sola a piedi via Pentolai ed afferrandola più volte per i polsi l’ha tirata a sé.

La scena è stata notata da un passante che è immediatamente intervenuto costringendo il 26enne a desistere nel suo intento lasciando la minore. L’extracomunitario a questo punto ha tentato di fuggire a bordo di una bici ma è stato subito bloccato dai parenti della ragazza che lo hanno consegnato ad una pattuglia dei Carabinieri, immediatamente intervenuta.

L’arrestato, che per il momento dovrà rispondere del reato di violenza privata, è stato associato nel carcere di Caltagirone (CT), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  www.grnet.it/sicurezza

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Catania, violenza su 14enne: arrestato nigeriano del Cara di Mineo”

  1. Ecco di nuovo se non c’è un Giudice con Onore e dignità questo sarà scarcerato mentre di essere ESPULSO senza SI E SENZA MA! inoltre io al posto dei parenti della ragazza all’arrivo dei carabinieri glie lo davo a pezzetti! ecco chi ci hanno portato in Italia i politici Italiani, poi ci sono gli altri, Caritas, Croce Rossa, Coop, la Chiesa ed altri che ci lucrano sopra! si poverini scappano dalle guerre, sono rifugiati dobbiamo accoglierli cosi si impolpano i polpettoni!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -