TRANSMIGRIZIA IERI. ISLAMIZZAZIONE OGGI

TRANSMIGRIZIA IERI. ISLAMIZZAZIONE OGGI

indonesia-transmigrasi

L’Indonesia, formata da 17.000 isole, vanta la più vasta popolazione musulmana del mondo, oltre 200 milioni. In Indonesia, le chiese cristiane e cattoliche sono state e vengono chiuse e demolite.

Non tutti sanno o ricordano che fin dagli anni ’50, poco dopo l’indipendenza dai colonizzatori cattolici olandesi, il governo indonesiano decise di usare il metodo di “ripopolazione” (già applicato dai predecessori europei) per trasferire milioni di musulmani, specialmente da Giava e Madura, nelle isole meno densamente abitate.

La cosiddetta “transmigrazia” (o transmigrasi)  con un picco tra tra il 79 e l’84, ha trasmigrato oltre 4 milioni e mezzo di musulmani e questo, nonostante le rivolte delle popolazioni locali, diventate in pochi anni minoranza. Il tutto fu di fatto favorito dalla gravissima crisi economica asiatica del ’97 e dallo sfruttamento massiccio delle risorse da parte di compagnie giavanesi protette o gestite direttamente dall’esercito e da partiti del governo.

Cosa ci vedete di analogo a quanto accade oggi in Europa e soprattutto per quel che ci riguarda in Italia?
A) crisi creata ad hoc:
B) la politica immigrazionista che usa persino gli scafisti di Stato per andare a prendere orde di musulmani sulle coste libiche;
C) l’Italia viene depredata delle migliori aziende e delle eccellenze.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K