Citigroup: vittoria di Trump causerebbe recessione globale

 

Washington – Se Donald Trump diventera’ il prossimo presidente degli Stati Uniti questo evento da solo causera’ una recessione globale dell’ordine “dello 0,7/0,8%” a causa dell’incertezza sul futuro dell’economia che la vittoria del candidato repubblicano porterebbe con se’.

Questa la previsione del colosso bancario Usa Citigroup in una ricerca condotta dal suo capo economista, Willem Buiter. Invece una vittoria di Hillary Clinton, accusata di essere molto vicina a Wall Stret di cui Citigroup è uno dei pilastri, non altererebbe il corso dell’economia mondiale per “la continuita’ nelle sue politiche”. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Citigroup: vittoria di Trump causerebbe recessione globale

  1. Da come e evidente leggere e vedere il Signor Trump fa molto paura ai grossi banchieri vedi anche il colosso bancario Usa Citigroup fra non molto inizieranno nel dire che Trump si mangerà i bambini come si dicevano per i Russi che si mangiavano i bambini, AVANTI A TUTTA FORZA MISTER TRUP!!!!!

  2. La verità è che i banchieri alla vittoria di Trump si troverebbero colti in fallo, avendo interi cimiteri di scheledri negli armadi e nei forzieri, scheletri che invece verrebbero incrmentati e non giudicati in caso di vittoria della clinton (minuscolo dovuto)

Comments are closed.