Brescia: rissa e bottigliate tra nordafricani, grave un 25enne

 

Brescia – Violenta rissa giovedì sera, tra il Parco Gallo e Via Nisida: coinvolti due giovani stranieri, uno di loro è finito in ospedale, l’altro sarebbe scappato seppur ferito. Tutto è successo intorno alle 22, al Parco Gallo: i due nordafricani, entrambi meno che 30enni, si sono prima insultati a parole e poi sono venuti alle mani.

La lite dal parco si è spostata in strada, in Via Nisida appunto. Qui uno dei due avrebbe armeggiato con una bottiglia, frantumandola a terra per poi usarla per colpire il suo “avversario”. Il ragazzo sarebbe stato preso alla schiena e al volto.

Con il volto tumefatto e ricoperto di sangue, si è accasciato a terra. Un terzo ragazzo è intervenuto per sedare la rissa, ma sarebbe rimasto ferito anche lui. In ospedale invece il ferito più grave, un ragazzo di 25 anni residente in città trovato al limite dello svenimento, sdraiato sul marciapiede.

Avrebbe riportato ferite e tagli profondi al volto, alle braccia, alla schiena e al torace. Non si hanno ancora notizie del suo aggressore, fuggito nel buio della notte. Indagano i Carabinieri: alla scena avrebbero assistito alcuni testimoni. Poi ci sono le telecamere.

bresciatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Brescia: rissa e bottigliate tra nordafricani, grave un 25enne

  1. Sono arrivati i Barbari in Italia, e come durante l’ultima guerra alla sera c’è il coprifuoco, almeno durante l’ultima guerra lo sapevi e il governo avvisava i cittadini anche con manifesti e altoparlanti, ora siamo a rischio anche senza preavviso!

Comments are closed.