Offanego, “Sicurezza e immigrazione: quale futuro per il nostro terrirorio”

 

COMUNICATO STAMPA
LEGA NORD, INCONTRO AD OFFANENGO SU IMMIGRAZIONE E SICUREZZA

Tony Iwobi

Tony Iwobi

La sezione della Lega Nord di Romanengo e Offanengo organizza, per la serata di Venerdì 26 agosto 2016 alle ore 20.30, presso Palazzo Valdameri di Via Clavelli Martini 5 ad Offanengo un incontro che avrà come tema “SICUREZZA E IMMIGRAZIONE: QUALE FUTURO PER IL NOSTRO TERRITORIO?”.

L’evento vedrà l’intervento di Tony Iwobi e Marzio Maracani, rispettivamente responsabile Federale e Nazionale del dipartimento immigrazione e sicurezza della Lega Nord e dell’Onorevole Paolo Grimoldi Deputato e segretario della Lega Lombarda.

“La sezione di Romanengo e Offanengo ha voluto organizzare questo evento – dichiara Maria Grazia Nichetti segretario cittadino della Lega Nord- per cercare di offrire chiarezza ai cittadini su quanto sta succedendo sul nostro territorio a causa dell’attuale gestione dei flussi migratori.
Offanengo e tutto il territorio cremasco stanno subendo negli ultimi periodi le conseguenze del “sistema accoglienza. I recenti arrivi di immigrati sul territorio stanno suscitando insicurezza e malcontento nei cittadini residenti, la nostra volontà è presentare quanto sta accadendo facendo leva sugli unici strumenti che possono dare oggettività alla questione: i numeri! ”.

Durante la serata – continua il segretario- verranno presentate le analisi e il lavoro svolto in questi mesi dal nostro dipartimento immigrazione e sicurezza, dati che sicuramente faranno riflettere sull’attuale sistema di gestione dei migranti e sul “sistema accoglienza”.

Conclude Nichetti: “La serata vuole essere un momento di confronto VERO e APERTO sul tema.
Il nostro invito a partecipare è esteso a tutti indipendentemente dalla posizione sul tema dell’immigrazione.
Al termine della serata sarà possibile intervenire e porre delle domande in merito a quanto presentato e condividerne la propria lettura.”



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -