Video presentazione del romanzo “Amore mio ferma Maometto” con Armando Manocchia

 

Ecco il video con la presentazione di Armando Manocchia, direttore di Imolaoggi, del fantaromanzo AMORE MIO FERMA MAOMETTO, surreale, ipergrottesco, contro la dittatura mediatica del politicamente corretto.: da non perdere, in questo video di presentazione, la danza del ventre eseguita da una misteriosa Fatma Boldrin. (Armando Manocchia al minuto 16 circa)

Intervista infine a Orson Welles, illustre sponsor del romanzo , con l’appendice di un trattatello sulla parodia di Umberto Eco, AMORE MIO FERMA MAOMETTO: un modo, quello della satira e della parodia fantapolitica, per esorcizzare il pericolo reale che illustri opinionisti ( il primo è stato Pansa) hanno descritto in numerosi articoli. Quello della guerra civile in Italia, come conseguenza della immigrazione selvaggia, altrimenti detta invasione islamica.
Nel romanzo tutto avverrà nel 2024. Protagonista a sua insaputa del libro è Vittorio Feltri, diventato direttore del Corriere della Sura.

ferma-maometto

Notevole, nel libro, il capitolo dedicato a papa Bergoglio vittima di un colpo di stato attuato dalle Guardie Svizzere e le pagine dedicate a Claudio Magris e ai suoi dotti editoriali sul loden mitteleuropeo.

Lo stile si ispira (lontanamente) ai romanzi di Bulgakov, illustre out sider della letteratura russa ai tempi di Stalin, tempi che assomigliano a quelli italiani di oggi, almeno per la censura.
Il romanzo viene firmato da ORIANA 2.0, in quanto è stato composto a più mani, come con le canzoni di un CD di un gruppo rock.. e come un gruppo rock (letterario) abbiamo scelto dunque di chiamare la nostra band “Oriana 2.0” .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K