Video presentazione del romanzo “Amore mio ferma Maometto” con Armando Manocchia

 

Ecco il video con la presentazione di Armando Manocchia, direttore di Imolaoggi, del fantaromanzo AMORE MIO FERMA MAOMETTO, surreale, ipergrottesco, contro la dittatura mediatica del politicamente corretto.: da non perdere, in questo video di presentazione, la danza del ventre eseguita da una misteriosa Fatma Boldrin. (Armando Manocchia al minuto 16 circa)

Intervista infine a Orson Welles, illustre sponsor del romanzo , con l’appendice di un trattatello sulla parodia di Umberto Eco, AMORE MIO FERMA MAOMETTO: un modo, quello della satira e della parodia fantapolitica, per esorcizzare il pericolo reale che illustri opinionisti ( il primo è stato Pansa) hanno descritto in numerosi articoli. Quello della guerra civile in Italia, come conseguenza della immigrazione selvaggia, altrimenti detta invasione islamica.
Nel romanzo tutto avverrà nel 2024. Protagonista a sua insaputa del libro è Vittorio Feltri, diventato direttore del Corriere della Sura.

ferma-maometto

Notevole, nel libro, il capitolo dedicato a papa Bergoglio vittima di un colpo di stato attuato dalle Guardie Svizzere e le pagine dedicate a Claudio Magris e ai suoi dotti editoriali sul loden mitteleuropeo.

Lo stile si ispira (lontanamente) ai romanzi di Bulgakov, illustre out sider della letteratura russa ai tempi di Stalin, tempi che assomigliano a quelli italiani di oggi, almeno per la censura.
Il romanzo viene firmato da ORIANA 2.0, in quanto è stato composto a più mani, come con le canzoni di un CD di un gruppo rock.. e come un gruppo rock (letterario) abbiamo scelto dunque di chiamare la nostra band “Oriana 2.0” .



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -