Simona Bordonali: “Con Maroni bloccati monolocali Expo ai clandestini”

 

IL REPORTER INDIGNATO per Imolaoggi.it

Simona Bordonali, superwoman in Regione Lombardia: “Missione compiuta. Con Maroni bloccati monolocali Expo ai clandestini”

E’ riuscita a bloccare l’assegnazione dei 500 monolocali di Expo ai clandestini, come voleva invece il sindaco falcemartellato di Milano, il compagno Beppe Sala. E’ l’ultimo fiore all’occhiello di Simona Bordonali, il dinamico assessore alla sicurezza alla Regione Lombardia alle prese con: bivacchi in Stazione Centrale, rimpatri assistiti, blocchi degli arrivi dei clandestini, problema dei minori non accompagnati, serrato confronto con Sala ed Alfano, applicazione della legge Boss- Fini…

Simona si racconta a tutto campo a Luca Longo, che conduce la web serie IL REPORTER INDIGNATO per Imolaoggi. Ecco lo stato di indignazione dei lombardi nei confronti nella immigrazione selvaggia : Simona spiega il suo impegno a risolvere – almeno in parte, per quanto concerne i poteri della regione – questa vera e propria catastrofe umana che destabilizza le città lombarde, soprattutto Milano e Como.

Testi, regia e montaggio Claudio Bernieri. Conduce Luca Longo. Musiche di Luciano D’Addetta

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K