Renzi: questo governo continuerà ad abbassare le tasse

 

Abbassare le tasse è “giusto”, ma è anche decisivo per la “competitività” e per questo il governo intende “continuare” sulla strada intrapresa anche con la “prossima legge di stabilità”.

Lo scrive su Facebook il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.Renzi spiega: “Ridurre le tasse non è soltanto giusto, ma è anche un fatto di competitività. Lo dimostra in queste ore l’accordo con Ryanair, ma è solo uno dei tanti esempi che possiamo fare. Qualche settimana avevo ufficialmente promesso ai presidenti di Abruzzo e Sardegna che avremmo evitato l’aumento delle tariffe aeroportuali decise da altri negli anni passati. Abbiamo mantenuto la promessa e il ministro Delrio ha presentato ieri insieme a Michael O’Leary il miliardo di investimenti di Ryanair in Italia, non solo ad Alghero o a Pescara”.

Cgia: la Pubblica Amministrazione deve ai fornitori 65 miliardi di euro

“Ecco perché – continua – da quando siamo al Governo lavoriamo per ridurre le tasse. Lo abbiamo fatto con gli 80 euro, con il JobsAct, con l’Irap costo del lavoro, con Imu e Irap agricola, con Imu e Tasi sulla prima casa, con il superammortamento. Continueremo con la prossima legge di stabilità”. (con fonte askanews)

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi: questo governo continuerà ad abbassare le tasse

Comments are closed.