Renzi: questo governo continuerà ad abbassare le tasse

 

Abbassare le tasse è “giusto”, ma è anche decisivo per la “competitività” e per questo il governo intende “continuare” sulla strada intrapresa anche con la “prossima legge di stabilità”.

Lo scrive su Facebook il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.Renzi spiega: “Ridurre le tasse non è soltanto giusto, ma è anche un fatto di competitività. Lo dimostra in queste ore l’accordo con Ryanair, ma è solo uno dei tanti esempi che possiamo fare. Qualche settimana avevo ufficialmente promesso ai presidenti di Abruzzo e Sardegna che avremmo evitato l’aumento delle tariffe aeroportuali decise da altri negli anni passati. Abbiamo mantenuto la promessa e il ministro Delrio ha presentato ieri insieme a Michael O’Leary il miliardo di investimenti di Ryanair in Italia, non solo ad Alghero o a Pescara”.

Cgia: la Pubblica Amministrazione deve ai fornitori 65 miliardi di euro

“Ecco perché – continua – da quando siamo al Governo lavoriamo per ridurre le tasse. Lo abbiamo fatto con gli 80 euro, con il JobsAct, con l’Irap costo del lavoro, con Imu e Irap agricola, con Imu e Tasi sulla prima casa, con il superammortamento. Continueremo con la prossima legge di stabilità”. (con fonte askanews)

 



   

 

 

1 Commento per “Renzi: questo governo continuerà ad abbassare le tasse”

  1. In Italia la gente è abituata a credere alle favole!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -