Merkel: terrorismo islamico non arrivato con i rifugiati, esisteva già prima

 

merkelI rifugiati non hanno portato il terrorismo in Germania. Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel. “Il fenomeno del terrorismo islamista, dell’Isis, non è un fenomeno che è arrivato da noi con i rifugiati“, ha sottolineato, aggiungendo che l’islam apparterrà al Paese finché sarà praticato nel rispetto della Costituzione.

Angela Merkel contesta con forza l’idea che l’arrivo di oltre un milione di migranti e profughi in Germania abbia portato il terrorismo dello Stato Islamico nel Paese.

“Il terrorismo dell’Is non è un fenomeno arrivato con i rifugiati, esisteva già prima”, ha detto il cancelliere tedesco in un comizio elettorale nel lander orientale di Meclemburgo-Pomerania Anteriore dove il prossimo 4 settembre si svolgeranno le elezioni. E dove i sondaggi danno il partito di estrema destra Alternativa per la Germania al 18% con la Cdu della Merkel al 23%.

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -