Sorella del deputato Tullo (Pd) rapinata da immigrato con coltello alla gola

 

mario-tullo-pdGENOVA, 12 AGO – Un uomo con un coltello ha minacciato e rapinato la sorella del deputato del Pd Mario Tullo. E’ successo alle 7,30 di stamane sulle alture di Genova, in via Bologna. La donna è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le ha puntato un coltello alla gola e le ha strappato la borsa in cui c’erano fra gli altri il portafoglio con 100 euro in contanti. Il rapinatore è poi fuggito a piedi.

L’allarme è stato lanciato dalla donna con una telefonata al 113. Sul posto sono giunti i poliziotti delle volanti che hanno ascoltato dalla donna la prima sommaria descrizione del bandito, definito “uno straniero giovane ed esile, forse un immigrato dell’est”.

Sotto choc per l’aggressione subita, la donna è stata poi accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale villa Scassi. Il deputato Mario Tullo in serata ha commentato: “sono molto dispiaciuto e colpito. Ma non cambio idea sugli stranieri: ce ne sono di onesti e ce ne sono che delinquono. Per questo è bene non generalizzare”. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Sorella del deputato Tullo (Pd) rapinata da immigrato con coltello alla gola

  1. Contento che ogni tanto purtroppo è solo ogni tanto succedono ai politici o loro familiari x rendersi conto che significa la paura di perdere qualcuno ed essere impotenti in tutto.

  2. I piddini non cambiano idea nemmeno davanti all’evidenza. Alcuni stanno ancora aspettando la beatificazione di Stalin.

Comments are closed.