Pd, Orfini: a settembre 20 giorni di Festa dell’Unità a Roma

 

orfini

ROMA, 13 AGO – “Lo so, è la settimana di Ferragosto. Qualcuno è in vacanza, altri sono a casa. A tutti voglio dire che alla ripresa – il primo settembre – troveranno ad aspettarli la Festa de l’Unità Roma”. A scriverlo su Facebook è Matteo Orfini, commissario del Pd Roma.

L’appuntamento, che si intitola “Senza Festa non so stare”, si volgerà dal dal 1 al 19 settembre al centro sportivo Fulvio Bernardini, a Pietralata, in periferia. “Eh lo so, quei giornali che avevano scritto che non si sarebbe mai fatta ci rimarranno male ma ce ne faremo una ragione. La festa si farà, perché senza non sappiamo proprio stare. Sarà in un periodo diverso dal solito, ma sarà quella di sempre: volontari, concerti, cinema, teatro, sport e tanta tanta politica. Ci saranno davvero tutti perché la Festa de l’Unità è la festa di tutti. Sarà il luogo dove discutere di Roma, non solo tra di noi ma con i romani. E sarà un momento importante per lanciare la nostra campagna per il Sì al referendum”. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -