Abusivismo e illegalità: favoriscono gli arroganti e danneggiano i cittadini

 

abusivi

L’immigrazione selvaggia, incontrollata e spesso arrogante, è alimentata da migranti e da tanti clandestini, come emerge dal troppo lungo iter relativo al lavoro delle Commissioni preposte all’esame delle richieste di asilo. – così ha dichiarato il Presidente Nazionale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO./S.E.L.P.), Antonio de Lieto -Oramai, non vi è angolo di città italiana, da nord a sud, isole comprese, che non vede un numero, sempre in crescita, di giovanottoni che si improvvisano parcheggiatori o porta-carrello, che, generalmente, impongono la loro presenza, previo “mancia”.

Ovviamente – ha sottolineato de Lieto – svolgono illegalmente queste attività e sono indifferenti agli interventi degli operatori di Polizia, tesi a far cessare questa fastidiosa forma di abusivismo. La stragrande maggioranza di questi stranieri, agisce nella certezza della impunità ed in taluni casi, oltre a rimanere indifferenti all’invito di non importunare le persone, assumono anche atteggiamenti di sfida, certi della più assoluta impunità.

A giudizio del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO./S.E.L.P.), i Sindaci devono emanare puntuali ordinanza che prevedano misure concrete per porre fine ad una “moda” che sta dilagando e che crea disagi e problemi ai cittadini. Il nostro sta diventando un Paese troppo tollerante e permissivo ed in questa situazione, gli arroganti e gli “impuniti”, diventano sempre più forti, sempre più spavaldi ed i cittadini, più soli ed indifesi. Norme inadeguate, ordinanze carenti o inesistenti ed alla fine – ha concluso il leader del LI.SI.PO./S.E.L.P. – potrebbe essere l’operatore di Polizia ad essere “punito” per qualche “sbavatura” derivante dallo stress che questo tipo di attività comporta.

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppure fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -