Il padre di Renzi rieletto segretario Pd

 

renzi-padreTiziano Renzi torna a guidare il Partito democratico di Rignano sull’Arno. A due anni di distanza dalle dimissioni per le inchieste della magistratura, il papà del premier torna al vertice del partito della cittadina in provincia di Firenze.

Così - scrive la Nazione – a pochi giorni dall’archiviazione dell’inchiesta da parte della Procura di Genova Renzi senior è stato eletto per acclamazione. “L’assemblea del Partito Democratico di Rignano – si legge in una nota pubblicata sulla pagina face book dei Dem di Rignano sull’Arno – alla presenza del responsabile enti locali, Stefano Bruzzesi, prendendo atto delle motivazioni della sentenza di archiviazione emessa dal gip di Genova, all’unanimità ha chiesto a Tiziano Renzi di riprendere il ruolo di segretario del partito rignanese, dal quale si era sospeso a causa dell’avviso di garanzia nel settembre del 2014″.

“Tiziano Renzi – si legge ancora – ha accettato con entusiasmo la proposta fatta dall’assemblea, indicando come primo obiettivo l’organizzazione della Festa dell’Unita’ 2016“.



   

 

 

1 Commento per “Il padre di Renzi rieletto segretario Pd”

  1. Azz che cremeria il PD ci mancava la ciliegina sulla torta, non se ne salva uno!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -