Mattarella: con i valori democratici batteremo la follia del terrorismo

 

kamikazeDal “senso di umanità che ci lega” e dai “valori democratici che poggiano sul valore assoluto della persona” arriva la “forza per battere la follia distruttrice dei nuovi seminatori di morte”.

Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato all’associazione tra i familiari delle vittime della strage della stazione di Bologna del 2 agosto 1980.

“Il terrorismo – che il nostro paese ha conosciuto e sconfitto grazie alla sua unità e alla fedeltà, mai venuta meno, ai principi della democrazia e del diritto – oggi si manifesta nel mondo in forme nuove e con una ferocia non certo inferiore”, ha scritto Mattarella.”Il senso di umanità che ci lega e i valori democratici che poggiano sul valore assoluto della persona – ha proseguito il capo dello Stato – ci daranno la forza per battere la follia distruttrice dei nuovi seminatori di morte”. (askanews)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -