Sardegna, 34 clandestini sbarcano nel Sulcis

 

CARBONIA, 1 AGO – Sono complessivamente 34 i migranti sbarcati oggi lungo le coste del Sulcis. L’ultimo arrivo risale a pochi minuti fa. Un barchino con a bordo 16 algerini è stato intercettato dalla Guardia costiera a Teulada. Questa mattina alle 5 i carabinieri hanno rintracciato 11 migranti sbarcati sulla spiaggia a Porto Pino nel comune di Sant’Anna Arresi.

Alle 8:20 altri quattro migranti sono stati bloccati mentre camminavano nella stessa zona. Alle 9 carabinieri e polizia hanno intercettato 14 nordafricani sbarcati in località “Le Dune” a Teulada. I 14 erano arrivati a bordo di un barchino abbandonato sulla spiaggia. Visto il numero di sbarchi è stato chiesto l’intervento di un elicottero dei carabinieri che ha perlustrato la zona, individuando quattro imbarcazioni abbandonate lungo le spiagge tra Capo Sperone a Sant’Antioco e Cala Arrespiglia a Teulada. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sardegna, 34 clandestini sbarcano nel Sulcis

  1. E’ allucinante che una nazione venga invasa da gente che è Clandestina e se ne accorgono a meno che non siano state chiamate da qualcuno come in altri casi anche in Sardegna quindi se arrivano dei terroristi via mare nessuno sa niente nessuno controlla ma i RADAR li anno? o forse non ci sono mezzi e personale in quanto sono già tutti schierate sulle coste per prendere i Clandestini e portarli in Italia, a me questa cosa mi sembra talmente strana che mi puzza da lontano e anche di BRUCIATICCIO non mi convincono sicuramente ci sarà qualcosa sotto! vedo i Politici del PD tutti schierati a favore dei Clandestini, pensare male si fa peccato ma più delle volte ci si azzecca!!!!

Comments are closed.