Follonica: venditori abusivi picchiano agenti, tre feriti

 

FOLLONICA (GROSSETO – Un gruppo di venditori abusivi extracomunitari ha reagito ai controlli dei vigili urbani sulla spiaggia di Follonica (Grosseto), in Maremma, picchiando e ferendo tre agenti nel corso di un tafferuglio davanti ai bagnanti.

I vigili stavano facendo controlli predisposti dal Comune per contrastare la vendita di prodotti contraffatti e di altri oggetti smerciati ‘a nero’. Gli agenti sono comunque riusciti a bloccare e denunciare un venditore abusivo mentre gli altri sono scappati. “Non accettiamo queste situazioni – dice il sindaco di Follonica Andrea Benini – Continueremo a contrastare il problema con lucidità e in collaborazione con le forze dell’ordine”. (ANSA)

 



   

 

 

4 Commenti per “Follonica: venditori abusivi picchiano agenti, tre feriti”

  1. É vergognoso il permettere la vendita di articoli senza possedere una licenza. Perchè pagare giuste tasse se vengono permesse vendite illegali? L’Italia tornI ad essere terra dei giusti, terra dove la legalitá é di casa. Dobbiamo ritornare a respirare aria pulita, ritornare a vivere l e g a l m e n t e, a poter gridare VIVA L’ITALIA!

  2. Luigi Maria Ventola

    VERGOGNA TUTTA ITALIANA……SOLO DA NOI I POLIZIOTTI SI FANNO PICCHIARE DAI DELINQUENTI, NEGLI ALTRI PAESI, SPARANO !!!!!!!

  3. Vergogna a dir poco! mi viene la rabbia quanto vedo davanti a Supermercati, Ospedali compreso i parcheggi, Stazione Ferroviaria, sulla Spiaggia, gente arrogante e minacciano pure! se non gli dai i soldi ti ritrovi l’auto al 90% ammaccata o graffiata idem con la moto, ormai anche le forze dell’ordine costrette da questi politici di m…., a essere anche picchiati, dico solo che è solo VERGOGNOSO che questa gentaglia fanno quello che vogliono perchè protetti dai ………

  4. POLIZIOTTI. ? IO NON CE LìHO CONTRO I POLIZIOTTI CHE SI FANNO PICCHIARE. “ANZI ” HANNO DIMOSTRATO DI RISPETTARE LE “REGOLE” IMPARTITE .!

    SICCOME LA VERITà è QUELLA “PROCEDURALE” SICURAMENTE SARANNO ASSOLTI I VENDITORI AVUSIVI PER LA MANCANA DELLA “NORMA” … …

    ==REGOLA “DEMOCRATICA”: quello che non è vietato E’ concesso.! WIWA LIBERTà.(dei criminali) Batoste agli “intrusi” della Polizia.!
    ==IN ALTRI TEMPI – E’ Vietato quello che non è concesso.!!!=Non eravamo liberi. ecc…! … Per i criminali; non esisteva scappatoia per i gestori del diritto.!!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -