Toscana, macellazione islamica: secchio di letame contro il governatore Rossi

 

rossi-letame
base foto – pagina Facebook del consigliere regionale Antonio Mazzeo

San Miniato: il governatore Rossi aggredito con un secchio di escrementi

L’aggressore è Giovanni Cialdini dell’azienda agricola la Romilda che due anni fa ha messo in piedi una macelleria islamica la quale deve attenersi alle norme regionali sul numero consentito per la macellazione dei capi con rito halal fissato in 40 in un anno.

Quando il dibattito era all’inzio, l’allevatore ha chiesto la parolache gli è stata negata dal moderatore e dal governatore. Irritato, Cialdini avrebbe detto allora “voglio fare un brindisi”, poi ha preso un grande termos da picnic pieno di liquami e lo ha scagliato verso il palco.

E’ stato un vero e proprio assalto. Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è stato colpito dalla secchiata di escrementi alla Festa dell’Unità a San Miniato. Rossi doveva presentare il suo ultimo libro, ‘Rivoluzione socialista’, quando l’allevatore, contrario alla norma regionale sulla macellazione halal, ha sorpreso tutti spintonando il governatore e gettandogli addosso la secchiata di letame.

L’azione è stata rapida, poi nei momenti concitati successivi l’aggressore è stato bloccato. Rossi è andato a ripulirsi, ed una volta accertato che non c’erano ferite o lesioni è tornato a salutare la platea, raccogliendo la solidarietà degli intervenuti

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Toscana, macellazione islamica: secchio di letame contro il governatore Rossi

  1. Macelleria islamica?Rito halal?Secchiata di letame?Non è chiaro cosa e perchè sia successo!

Comments are closed.