NO! Io non voglio essere complice di quanto stanno facendo!

 

bestia2

NO! Io non voglio essere complice di quanto stanno facendo … Io, non voglio tramandare ai posteri altre giornate della “Memoria” per i massacri che stanno perpetrando… Io non voglio essere complice di quanto stanno facendo …Non gli permetterò di usarmi per costruire altri campi di concentramento … Io non voglio essere complice di quanto stanno facendo …Voglio rinunciare alla cittadinanza di questa Europa in mano a criminali che non ha più rispetto per nulla e per nessuno … Io non voglio essere complice di quanto stanno facendo …E non è certo con le fiaccolate, i girotondi, con i social-tastieristi o con le manifestazioni degli incazzati senza cervello che si otterrà qualcosa… Io non voglio essere complice di quanto stanno facendo …

E visto che siamo un popolo di codardi, ignavi e incapaci di reagire con una contro-rivoluzione (per chi si fosse perso qualche puntata, la rivoluzione la stiamo subendo noi, il colpo di Stato lo hanno fatto loro), la miglior risposta a tutto ciò che ci stanno propinando, con l’assuefazione, l’inganno, l’arroganza, la tracotanza è una soltanto: affamare questi luridi!

Io non sarò complice di quanto stanno facendo… Questo è il tempo di fermarsi e stare uniti per una sola grande lotta e la parola d’ordine è: affamare questi luridi! Io, Noi Cittadini, non dobbiamo essere più disposti a far girare questa giostra dove loro vanno a cavallo mentre noi ci spezziamo la schiena e ci ammazziamo di fatica e di problemi per farla girare… Se da domani ci fermiamo, se da domani ci si organizza, se da domani chi può farlo smettesse di pagare, decidesse di non pagare più …e chi invece non può non pagare, decidesse di pagare in ritardo, scegliendo di rateizzare tutto ciò che è rateizzabile, metteremmo questi criminali vassalli della fogna Ue e sudditi nel NWO nelle condizioni di non avere le risorse per far girare la giostra; vogliamo proprio vedere come faranno a sopravvivere o cosa ci verranno a depredare. Si, vogliamo proprio vedere, a fine mese, come faranno a ritirare i loro stipendi d’oro, i loro vitalizi, i loro privilegi…

E’ venuto il tempo di coalizzarsi in una unica lotta, perchè il problema è unico e nasce a livello mondiale, nasce da un unico soggetto, un’unica entità, il Nuovo Ordine Mondiale (NWO), i padroni dei nostri tiranni euronazisti e dei nostri dittatori euromasochisti. E se da domani ci fermiamo, se da domani ci si organizza per fermare questa giostra e facciamo scendere questi parassiti, ladri, corrotti e corruttori con l’unica soluzione che abbiamo e che non è il voto perché, come abbiamo toccato con mano, il voto conta in democrazia, non in dittatura, ma l’unica soluzione è togliergli il ‘carburante’, la ‘benzina’ che alimenta questa giostra, e cioè i soldi, le risorse economiche: le tasse, le imposte, le gabelle e le vessazioni. Quindi, da domani smettiamo di pagare! Chi se lo può permettere, chi non ha più nulla da perdere, non paghi più! E chi invece ha ancora da perdere, paghi in ritardo. Scelga di rateizzare tutto ciò che è rateizzabile. Solo così si potranno livellare le posizioni di forza che questi criminali hanno carpito ed usurpato dalla notte dei tempi.

Non è più pensabile, continuare a lasciarsi depredare, umiliare, vessare e schiavizzare senza reagire, senza ribellarci. Alla maggior parte di noi non è rimasta che la propria dignità, e non possiamo – e soprattutto non dobbiamo  -  consentirgli di ferire, di ledere anche la nostra dignità. E’ giunta l’ora di fermare questo genocidio, questo crimine mondialista. Basta! Mai più!! E comunque, non con il nostro appoggio!!!

Armando Manocchia – - @mail



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -