Strage Nizza, Isis rivendica: il terrorista era un soldato dello Stato islamico

 

Mohamed Lahouij Bouhlel
Mohamed Lahouij Bouhlel

L’Isis ha rivendicato ufficialmente l’attentato di Nizza. “L’autore dell’operazione di Nizza in Francia è uno dei soldati dello Stato islamico. Ha condotto questa operazione in risposta agli appelli a colpire la popolazione degli Stati della coalizione che combatte lo Stato islamico”. La rivendicazione dell’attentato a Nizza è giunta attraverso Amaq, l’agenzia di stampa del Califfato. (ANSA)

Il terrorista Mohamed Lahouiaej Bouhlel, era originario di Masaken, nel Nord-Est della Tunisia, a una dozzina di chilometri da Sousse. Era un immigrato arrivato in Francia nel 2001. Sembra che anche suo padre sia un estremista islamico.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Strage Nizza, Isis rivendica: il terrorista era un soldato dello Stato islamico

  1. Per la verità è SITE l’agenzia stampa (o lo studio di produzione) che diffonde le “notizie” (disinformazione) del mitico ISIS è la Signora Rita Katz (israeliana) che guadagna una fortuna vendendo TUTTE le anteprime delle prodezze dei tagliagole mussulmani.
    Questa è una cosa su cui porsi alcune domande: come fa ‘sta mignot.. pardon: signora Katz a sapere tutto in anteprima e guadagnare milioni vendendo queste “anteprime” a tutta la stampa mondiale, che non si pone l’interrogativo di come possa sempre sapere tutto.
    Sarò tacciato di “complottismo” ma per me l’ISIS e SITE hanno gli stessi genitori, deformi, mostruosi.

Comments are closed.