“80 milioni di turchi musulmani non saranno mai europei!”

 

“C’è ancora qualche pazzo a Bruxelles che vuole far entrare la Turchia in Europa? 80 milioni di turchi musulmani non saranno mai europei!”

“Dal regime islamico del dittatore Erdogan al tentativo fallito di un colpo di Stato militare da parte dell’esercito: c’è ancora qualche pazzo nell’Unione Europea che vuole far entrare la Turchia in Europa? C’è ancora qualche matto a Bruxelles che vuole fare affari con Erdogan e concedere i “visti facili” a milioni di turchi per girare liberi nei Paesi Europei? Senza dimenticare la costante sospensione della democrazia, il mancato rispetto dei diritti civili, la collusione con il fondamentalismo islamico, la guerra civile strisciante. Pensare di far entrare 80 milioni di turchi musulmani in Europa è pura follia. La Turchia non è e non sarà mai Europa, checché ne pensino i folli burocrati di stanza a Bruxelles”.

Lo dichiara l’europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““80 milioni di turchi musulmani non saranno mai europei!”

  1. Veramente, e lo dico non avendo alcuna simpatia per Erdogan politico, veramente, mi risulta che lui ha saputo dare alla Turchia politiche di grande respiro sociale e politico, a parte la questione curda del PKK che ha anche radice in interessi territoriali e geopolitici nell’area.

    Ha cambiato rotta ultimamente, ma grazie alle sue ambizioni e SOPRATTUTTO alla pressione Euro-Americana e tutta la questione del DAESH.

    Non diciamo sciocchezze, signora Bizzotto. Se Erdogan va via dalla Turchia, il Paese decadrà nella più completa destabilizzazione, una sorta di balcanizzazione in stile Libia.2.

    Sappiamo in tanti che il “tentativo di colpo di Stato” era già destinato al fallimento, ma che ha il significato di un “avviso” come i recenti attacchi terroristici ad Ankara (ottobre 2015) e ad Istambul (giugno 2016), di chiara matrice Americana.

    Stia tranquilla la signora Bizzotti, chè non ci saranno Turchi in giro per l’Europa, – e meno male – ma c’è ben di peggio!!

Comments are closed.