“Il terrorismo islamico è il nazismo del nostro secolo e va annientato!”

 

“Il terrorismo islamico è il nazismo del nostro secolo e va annientato! Sveglia Europa: siamo dentro una guerra globale e dobbiamo reagire per difendere la nostra libertà e le nostre vite”

Hitler e il muftì di Gerusalemme - nazismo e islam
Hitler e il muftì di Gerusalemme – nazismo e islam

“La terribile strage di Nizza con le tante vittime innocenti uccise della follia islamica, dimostra ancora una volta che siamo dentro una bruttissima e sporca guerra che il terrorismo islamico ci ha dichiarato con il chiaro obiettivo di distruggerci. Siamo tutti sotto attacco perché il nemico è già dentro casa nostra, e quello che è successo a Nizza è soltanto l’ultimo atto di una lunga scia di sangue che ha già colpito Parigi, Bruxelles, Orlando, Dacca, e che può drammaticamente ripetersi a Roma, Venezia, Firenze, a Berlino e in qualunque città dell’Europa e del mondo. L’Isis e il terrorismo islamico sono il nazismo del nostro secolo e vanno distrutti con ogni mezzo, prima che sia la violenza islamica a distruggere noi”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo il tragico attentato terroristico a Nizza.

“In questa guerra globale che ci hanno dichiarato, noi abbiamo il dovere di reagire e di combattere per difendere le nostre vite, la nostra terra, i valori di libertà e di democrazia della nostra società – conclude l’eurodeputata leghista Mara Bizzotto – L’Europa è sotto attacco e in questi anni ha colpevolmente fatto finta di non vedere la minaccia islamista. Basta buonismo, basta chiacchiere: l’Islam che vuole la nostra morte e che vuole distruggere con la violenza la nostra società, è un nemico che va combattuto senza nessuna titubanza! Non ci sono più alternative: o noi o loro! La civiltà e la libertà dell’Occidente contro la violenza e la barbarie del fanatismo islamico”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K