Armando Manocchia commenta l’ennesima strage terrorista islamica

 

europa tende mano a Islam

“Questa ulteriore strage, compiuta a Nizza da portatori sani del male assoluto, e di cui i sedicenti governi europei sono complici, ha detto Armando Manocchia – se mai ce ne fosse ancora bisogno, non è altro che la risposta culturale alla nostra sindrome di colpevolezza, all’assuefazione, all’arrendevolezza, all’ipnotismo, al servilismo nei confronti degli invasori islanemici.

Se non abbiamo il coraggio e la forza, almeno la stessa loro forza, che è inversamente proporzionale alla nostra debolezza, quanta più debolezza dimostriamo noi, tanta più forza acquisiscono loro.
Se con tutti gli strumenti che la nostra democrazia ci consente, non riusciamo a fermare questa islamizzazione organizzata e mettere al bando l’islam in quanto ideologia totalitaria, l’Europa, diventerà davvero Eurabia e finiremo presto sotto la sharia inginocchiati cinque volte al dì verso La Mecca a pregare un dio che non ci appartiene.”



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -