Bangladesh, Isis minaccia nuovi attentati “morte ai crociati”

 

Dacca – Inneggiando al sanguinoso attentato in cui sono morti 9 italiani, l’Isis ha diffuso un video invocando la jihad in Bangladesh e minacciando nuovi attentati contro i “crociati” e le “nazioni crociate”.

bangladesh-isis

Nel video, che circola su Youtube da diverse ore, parlano tre che sembrano essere bengalesi: uno di loro sostiene che il gruppo non fermera’ la propria furia omicida fino a quando la ‘shariah’, la legge islamica, non sara’ instaurata sull’intero pianeta: “La ‘jihad’ che arriva in Bangladesh è stata promessa dal profeta Maometto. Fino d allora non smetteremo di uccidere i crociati: vinceremo oppure moriremo come martiri… Non abbiamo nulla da perdere”.

Intanto, sul fronte delle indagini, la polizia ha ammesso che le ‘teste di cuoio’, nel corso del raid all’alba di sabato per liberare gli ostaggi, potrebbero aver ucciso per errore un bengalese che lavorava nel locale: scambiarono infatti Saiful Islam Chowkidar, il pizzaiolo 40enne dell’Holey Artisan Bakery, per uno dei terroristi. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Bangladesh, Isis minaccia nuovi attentati “morte ai crociati”

  1. il trmine “CROCIATI” E’ stato da me scritto alcune settimane passate.!-
    Avere adoperato questo termine da ISIS . per i Credenti di Religione Cristiana hanno dimostrato la loro straordinaria IGNORANZA in materia .= I Titoli di Studio li devono avere “accattati” al mercatino delle “pulci”. (siamo messi male .!!!: Contro l’Ignoranza non c’è Ragione che Tenga.!

    i CROCIATI , COSI CHIAMATI furono varie componenti di eserciti -di stati Europei di vario credo – per la libertà del Sepolcro di Cristo.- Avevano “per riconoscimento” una vestaglia lunga bianca con la croce. sopra alla armatura. Niente a che vedere con la credenza Religiosa. = Le Speculazioni di ogni genere allora … ogni pretesto era buono… … … … come purtroppo oggi.!!!
    PER L’ISIS : CI VORREBBE IL PETRARCA DETTO L’ARETINO, PER METTERE LE COSE IN CHIARO.!

Comments are closed.