Parlamento UE: il belga Guy Verhofstadt chiama Farage “sacco di merda”

 

Questo video mostra chiaramente il livello di bassezza morale e volgarità di chi siede al parlamento UE. La faccenda è molto piu’ grave se si pensa che questi stessi professionisti dell’odio si permettono il lusso di pretendere dai cittadini il linguaggio “politicamente corretto”. Che vergogna per l’Europa.

Ecco, guardate il loro carico di veleno. I cittadini, da questo momento, sono automaticamente autorizzati a fare altrettanto?

Il belga il belga Guy Verhofstadt, presidente del gruppo Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l’Europa al Parlamento europeo, che appare in preda ad una vera crisi nervosa, evidenzia chi sono, di quale rancore si nutrono e di che cosa sono capaci alcuni europarlamentari.

“L’ Unione Europea ti dice, e penso che sto leggendo tra le righe qui, ” F * CK OFF (vaffanculo) , Nigel. Sei un bugiardo doppiogiochista, sacco di merda, sei stato qui anche troppo e siamo lieti di vedere che te ne vai”.

Una cosa positiva c’è: finalmente stiamo per sbarazzarci del piu ‘ grande spreco nel bilancio dell’Unione Europea, che abbiamo pagato per 17 anni: lo stipendio di Nigel Farage… che risponde

“Nessuno di voi ha mai lavorato in vita sua”

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K