Anziana ricoverata in ospedale, la badante le occupa casa

 

FIRENZE, 22 GIU – Si sono allontanate da casa per curarsi e per assistere un congiunto ma al ritorno hanno trovato le proprie case occupate. A Tavarnuzze (Firenze), protagoniste sono mamma Rosetta, 80 anni, e sua figlia Lucia, disabile cinquantenne. Le due, a seguito della rottura de femore dell’anziana, hanno lasciato temporaneamente l’abitazione per recarsi la prima in una struttura per le cure di riabilitazione e la seconda in una struttura gestita da suore.

Le due donne prima del ricovero avevano chiuso il rapporto di lavoro con la badante la quale ha occupato l’appartamento con figlia di 25 anni e nipotino di otto mesi: la badante ha spiegato che la figlia non ha un tetto dove stare.

A Livorno, invece, protagonista della storia è una donna, madre di tre figli minorenni. La 43eenne per qualche giorno si era trasferita a Cascina per occuparsi del padre malato ma, al rientro a Livorno, ha trovato la sua casa occupata. Ora la signora, che ha anche dormito in un camper prestatogli da un amico, si chiede come farà. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Anziana ricoverata in ospedale, la badante le occupa casa

  1. e poi ci si lamenta perchè cìè la crominalità.??? Chiunque in simili casi =Ricorre ad Exstracomunitari. Denunce.? Avvocato.? (e il loro pane prodotto dal crimine) Nel frattempo . rabbia e delusione di questa Italia. !!!

Comments are closed.