Gli italiani non danno credito

 

Gli italiani non danno credito: Chiacchiere e tabbacchere ‘e ligno, ‘o bbanco ‘e Napule nun s’impegna.
A caldo, e che nessuno si senta offeso…

voto

Questi quaqquaraquà, che si professano di destra e che passano la vita a dividersi, non hanno ancora capito contro chi ‘giocano’ e soprattutto chi è il loro avversario. Non hanno ancora capito che il loro avversario più temibile, il loro acerrimo nemico, sono loro stessi.

Altrettanto hanno fatto nella campagna elettorale che l’8 novembre, a Bologna, decollò con un certo spirito, ma poi qualcuno decise di guardare più ai suoi interessi che a quelli del Paese; non è stata la prima volta e non sarà nemmeno l’ultima. La prima fu quando lasciò campo libero ai criminali del NWO per attuare il colpo di Stato, lasciando il posto a quel criminale di Monti senza fiatare. E ribadisco fino alla morte che, se siamo nella merda, è proprio per questo e per colpa sua (parlo di sua Emittenza, per chi non l’avesse capito) salvo poi mettersi d’accordo laddove dovevano salvare il culo per restare incollati alle poltrone.

Mentre a sinistra i comunisti (smettete di chiamarli diversamente), sono ugualmente despoti e tiranni, ma sono stati molto lungimiranti, perchè si sono accaparrati sia il governo (pdioti) che l’opposizione (grillioti), e così quella che viene millantata come destra – cioè una accozzaglia di nullafacenti che pensano sono a litigare tra loro, con la melina del dividi et impera, una cloaca di indagati, imputati, condannati, ladri e corrotti, da far invidia e concorrenza solo ai pdioti – non solo non sono stati capaci di creare un’alternativa di governo, ma nemmeno uno straccio di opposizione seria e credibile..

Quindi la destra non c’è, non esiste e forse non è mai esistita o se esiste è tutta da ricostruire. Tutto il resto è parassitismo.

E come dicono a Napoli: Chiacchiere e tabbacchere ‘e ligno, ‘o bbanco ‘e Napule nun s’impegna.

Armando Manocchia  – - @mail

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Gli italiani non danno credito”

  1. VOTARE , PER CHI.??? UNA ITALIA PERVASA ED INVASA DA UNA “CORRUZIONE PARALLELA.”
    UN 50% DI CORRUZIONE EVIDENZIATO , POI C’è L’OCCULTO.! – A NOI VENDUTO COME DEMOCRAZIA..!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -