Ad Assisi sindaco immigrazionista in forza Pd “niente muri”

 

ASSISI (PERUGIA), 20 GIU – Vuole una città nella quale “non costruire muri ma ponti”, politicamente e culturalmente, Stefania Proietti, primo sindaco donna di Assisi. Ingegnere specializzato in sostenibilità ambientale, 41 anni, è stata eletta da una coalizione con Pd, Assisi domani e Cristiano riformisti anche se spiega di non avere tessere di partito e di “non avere mai fatto politica”.

Proietti è anche il primo sindaco di centro sinistra nella storia della città di San Francesco. Tra i più giovani che la città abbia avuto. “Assisi – ha detto Proietti – non è una città metropolitana ma comunque importante. Guardata con attenzione in tutto il mondo”. Per questo secondo il nuovo sindaco è importante “mettere a sistema fattori di sviluppo come turismo, cultura e rapporti internazionali”. “Abbiamo proposto e proporremo – ha aggiunto – figure nuove e competenti. Con il nostro progetto civico abbiamo confezionato un vestito su misura per Assisi”. (ANSA)

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “Ad Assisi sindaco immigrazionista in forza Pd “niente muri””

  1. Specialmente quelli che arrivano con l’aeroplano.! 0 due alberi.!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -